Rocket Marketing è un'azienda nata e prosperata
in uno dei periodi più cupi dell'imprenditoria italiana.

Se questo è stato possibile, è perché abbiamo tre valori saldi ai quali ogni nostro comportamento si conforma.

Grazie a questi valori, semplici ma motivanti, abbiamo trovato la nostra unicità e la fiducia degli imprenditori.

Onestà.

Siamo onesti nel mostrare al cliente la realtà dei fatti in merito al suo business, nel bene e nel male.

Spesso il nostro lavoro di consulenza consiste nel rimettere il cliente sulla retta via: l’imprenditore è per antonomasia un “creatore”, la persona che ha un’idea e ama vederla realizzarsi.

Viste da una prospettiva più ampia e di lungo periodo – che è quella da cui osserviamo le cose in Rocket Marketing – molte idee meritano di essere modificate, migliorate e in generale adeguate all’attuale significato che l’azienda ha nel mercato, affinché possano davvero essere attrattive per i consumatori.

Responsabilità.

Il successo delle aziende che affianchiamo è anche un nostro successo. Per questo ci assumiamo piena responsabilità di ciò che diciamo e delle azioni che mettiamo in pratica. In più, siamo limpidi riguardo a ciò che possiamo fare e che non possiamo fare.

Decisioni Data-Driven

Quando dobbiamo prendere una decisione, ci orientiamo leggendo ed interpretando i dati a disposizione. Siamo consapevoli che l’essere umano crea la realtà che i suoi occhi vogliono vedere (lo hanno chiamato bias di conferma), e proprio noi non possiamo cadere in questo tranello.

Questi valori definiscono chi siamo, ma ancor meglio
ci aiutano a definire quello che non siamo 
e che assolutamente non siamo disposti a fare.