Una grande impresa
è possibile solo se si uniscono le forze.
E le competenze.

Antonio Lupoli - UX Specialist

Antonio Lupoli

UX Specialist

Non mi sono mai piaciute le regole, gli schemi da rispettare solo perché “si è sempre fatto così”.

È proprio questa totale anarchia che mi ha spinto a cercare e poi trovare nel marketing la mia strada: amo osservare, studiare e trovare il senso delle cose che accadono intorno a me e capirne i cambiamenti nel tempo.

Sono ossessionato dal comprendere le scelte altrui e l’influenza che possiamo avere su di esse. Dopodiché, il mio compito è trovare una struttura a questo disordine.

Rita Scalera - Copywriter & SEO

Rita Scalera

Copywriter & SEO

Il blocco dello scrittore.
Arriva davvero e porta con sé questa espressione.

Ma poi l’ispirazione, che sopraggiunge senza mai tardare troppo, portando con sé un flusso di lavoro totalizzante e che omette di chiedere il permesso.

Prontezza e predisposizione. Quanto basta a tramutare quell’ispirazione in pensieri veri, e quei pensieri in parole, inequivocabili e scritte nero su bianco.

Giuseppe Loporcaro - Brand Manager, Account

Giuseppe Loporcaro

Brand Manager, Account

Sfumature, di questo si tratta.

Sì, perché quando hai a che fare con i Brand, con la pubblicità, con il tono comunicativo, con la scrittura e con la persuasione, sono le sfumature a fare la differenza.

A me piace farle affiorare così, una carezza dopo l’altra.

Gianluca Loizzo - Operation Manager

Gianluca Loizzo

Operation Manager

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Felice Gramegna - Developer

Felice Gramegna

Developer

So di non sapere, so di conoscere solo una goccia di un intero mare. E so che immergersi in oceani di volta in volta sconosciuti è sempre di difficile.

Ma prendere una singola necessità aziendale, comprenderla sotto ogni punto di vista, per poi trasformarla in una riga di codice è qualcosa di molto più complesso.

Domare ognuno di questi oceani e ciò che mi dà la mia dose di realizzazione ogni giorno.

Mario Barone - Fotografia pubblicitaria e Video

Mario Barone

Fotografia pubblicitaria e Video

Rottura degli schemi.

Mi piace l’idea di un obiettivo che ferma e insieme destabilizza.
Amo costringere l’occhio a soffermarsi su ciò che c’è di più insolito e non convenzionale.

Perché nulla resiste a lungo nella nostra memoria più di ciò che provoca trasformazione, fratture o assoluta novità.

Sarah Parisi - Social Media Manager

Sarah Parisi

Social Media Manager

Nella mia testa è in atto una battaglia senza fine: parte destra e parte sinistra del cervello, pensiero logico ed emozione.

Prendere consapevolezza di questa battaglia e metterla al servizio del mio lavoro è la mia più grande forza. Mi piace dare voce ai testi per informare, raccontare e regalare emozioni, le stesse emozioni che troppe volte disertano le comunicazioni delle aziende.

Mi definisco una sognatrice con i piedi per terra e la testa sulle spalle.

La battaglia è sempre in atto, ma va bene così: del resto, perdere l’equilibrio è l’unico modo per raggiungere l’equilibrio.

Michele Dinardo - Front-end Developer

Michele Dinardo

Developer

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Angelo Loizzo - Co-Founder, CMO & Account

Angelo Loizzo

Co-Founder, CMO & Account

Ho una missione:
Affiancare gli imprenditori nella definizione del loro modello di Business.
Indicargli la strada.
Chiarirgli gli obiettivi.
Raggiungerli.

Ignazio Catanzaro - Co-Founder, CEO

Ignazio Catanzaro

Co-Founder & CEO

Pragmatico per natura e per necessità.

Tento sistematicamente di tirare le redini di questa mandria di dissennati scatenati. A volte ci riesco, altre volte invece mi accorgo che lasciarli essere è la cosa migliore.

“Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.”

Francesco Randazzo - Co-founder, CTO

Francesco Randazzo

Co-Owner & CTO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Antonio Lupoli

UX Specialist

Rita Scalera

Copywriter & SEO

Giuseppe Loporcaro

Brand Manager, Account

Gianluca Loizzo

Operation Manager

Paolo Marroccoli

Controllo di Gestione

Felice Gramegna

Developer

Mauro Bosco

Account

Irene Virga

Designer

Mario Barone

Fotografia pubblicitaria e Video

Angelo Loizzo

Co-Founder, CMO & Account

Ignazio Catanzaro

Co-Founder, CEO

Francesco Randazzo

Co-founder, CTO

Ti facilitiamo il lavoro di ricerca:

È molto difficile trovare una squadra di persone con competenze così eterogenee.

Ognuno di noi è specializzato in un’area ben precisa del Marketing e della gestione aziendale: nulla è lasciato al caso, nessun’area critica è scoperta o trattata frettolosamente e non ci sono sovrapposizioni di ruoli.

In Rocket Marketing tutti hanno due compiti, ogni giorno: dare risultati al cliente e migliorare sé stessi.

Dedichiamo parte delle giornate all’affinamento delle nostre competenze, ognuno nella specifica area d’interesse.

Ciascun consulente Rocket Marketing mette il meglio delle sue competenze su un unico aspetto dell’intera strategia aziendale lavorando in modo interdipendente con tutti gli altri componenti della squadra.

L’eterogeneità delle competenze si riversa nell’eterogeneità delle soluzioni e delle idee che proponiamo.

Ma più di ogni altra cosa, abbiamo una visione più globale e oggettiva della realtà di ognuno dei clienti.

Approfondisci il nostro metodo di lavoro. È spiegato qui.