L’unico pagamento che vi verrà richiesto sarà quello relativo al rinnovo dell’Hosting del vostro Sito Web.
L’Hosting consiste nello spazio che il Sito occupa all’interno dei nostri server e dovrà essere rinnovato annualmente.

La nostra garanzia è relativa ai tempi di consegna. Come previsto da contratto, l’intero importo del lavoro svolto dalla Rocket Marketing è diviso in due parti: l’acconto al momento della firma contratto e il saldo alla consegna del lavoro.

Qualora, per NOSTRI ritardi e inadempienze, non rispettassimo i tempi di consegna previsti da contratto, non salderete l’importo della commessa.

In fase di progettazione del Sito Web, il lavoro della Rocket Marketing si articola in tre fasi principali:

  • Analisi preventiva gratuita sul modello di business della tua azienda
  • Firma contratto non vincolante perché a progettazione ultimata, il Sito Web diventa di tua proprietà e, dopo aver effettuato il saldo, sarai libero di decidere di non lavorare più con noi
  • Stesura del Business Plan personalizzato in base al problema della tua azienda e alle strategie che applicheremo per risolverlo.
  • Analisi preventiva gratuita sul modello di business della tua azienda
  • Firma contratto non vincolante perché, qualora tu voglia interrompere la nostra collaborazione, ti basterà un preavviso di 30 giorni.
  • Stesura del Business Plan personalizzato in base al problema della tua azienda e alle strategie che applicheremo per risolverlo. Ti forniremo un documento in cui vedrai elencate:
    • a) le strategie applicate;
    • b) i motivi per cui avremo scelto per te quelle strategie e non altre;
    • c) il riepilogo dei costi che dovrai sostenere per ogni strumento utilizzato.

Dal momento della consegna del Sito Web in poi, potrai intervenire per modifiche di qualunque tipo.

Tutti i Siti Web che realizziamo sono creati con software CMS (Content Management System) che facilitano la gestione dei contenuti a chi non ha competenze tecniche in merito. Ti forniamo noi stessi una guida in pdf completa dei passi da compiere per modificare i contenuti del tuo Sito Web.

Ti forniamo dati e statistiche che dimostrano l’aumento che hai ottenuto in termini di contatti e vendite.

Dipende da quanto è concorrenziale la tua azienda. Se la tua azienda è inserita in una fetta di mercato con poca concorrenza, può bastare qualche mese per cominciare ad ottenere risultati visibili.

Al contrario, se la concorrenza nel tuo settore è alta abbiamo bisogno di un lavoro più lungo. Va sottolineato però, che nel Web Marketing non esistono certezze assolute e che i tempi necessari per riscontrare i primi risultati NON possono essere stabiliti a priori.

La cosa importante è che TUTTO è TRACCIATO dai nostri software.

In generale si va dai 10.000 ai 20.000 € poiché, nella maggior parte dei casi, è richiesto l’intervento sinergico di più strategie. Ad ogni modo però la valutazione va fatta in base ad ogni caso specifico e agli obiettivi che si intende perseguire.

In generale, né un intervento né l’altro poiché non è possibile stabilire apriori lo/gli strumenti utili. Ogni strumento ha un compito specifico all’interno del funnel e solo al momento dell’analisi possiamo stabilire quali sono gli strumenti più efficaci.

L’analisi preventiva è necessaria.

Serve a noi per capire come intervenire e in quale direzione procedere e serve a te per avere un quadro preciso sullo stato di salute della tua azienda, sul lavoro svolto fino a quel momento, sull’andamento del settore di mercato in cui è inserita e sul confronto della tua azienda con le aziende concorrenti.

La nostra pre-analisi è completamente gratuita.

Rocket Marketing è un’agenzia di consulenza SPECIALIZZATA in strategie di (Web) Marketing.

A differenza di altre agenzie e/o freelancer, effettuiamo sempre un’analisi di fattibilità preventiva, volta a capire se possiamo fare al caso della tua azienda o meno.

Pianifichiamo la strategia da applicare ad ogni singolo caso, evidenziando le azioni online e/o offline da svolgere in tutto il corso dell’anno, senza riservarti spiacevoli sorprese nei costi e nei risultati.

Per incrementare le tue vendite non ti proporremo una campagna di raccolta like su Facebook:
individueremo il tuo target e lavoreremo affinché tu possa acquisire i contatti di persone REALMENTE INTERESSATE al tuo prodotto o servizio (LEAD), nuovi potenziali clienti (PROSPECT) e, solo dopo aver chiuso questo processo, concludere nuove vendite.

Siamo i tuoi consulenti (Web) Marketing.

Il sistema Rocket poggia su tre basi fondamentali:

  • a) ANALIZZA: studiamo attentamente la tua azienda, i tuoi servizi o prodotti, la tua offerta e il processo di acquisto dei tuoi clienti. Valutiamo quali obiettivi è importante raggiungere per la buona salute della tua azienda e individuiamo gli strumenti da applicare per ognuna delle strategie;
  • b) PIANIFICA: profiliamo il tuo “pubblico” e il target di clienti a cui rivolgere la nostra comunicazione. Costruiamo attentamente l’offerta differenziante utile al posizionamento della tua azienda nel mercato, in modo da distinguerti dai concorrenti.
  • c) VENDI: intercettiamo traffico QUALIFICATO e escludiamo gli utenti non intenzionati a concludere il processo di acquisto dei tuoi prodotti o servizi. Effettuiamo attività di analysis, testing e rewiew per eventuali ottimizzazioni delle strategie applicate e volte al potenziamento offline e online della tua azienda.

I testi del tuo Sito Web li scriviamo noi in base a pre-analisi, alle risposte che dai ai nostri questionari e alle info fornite da voi.

Tutto il materiale informativo possibile che possa descrivere al 100% la vostra azienda.

Ti sottoponiamo questionari specifici che mirano a far emergere questi aspetti con domande studiate.

A seconda del tipo di lavoro da fare in base alla concorrenzialità del mercato di riferimento. La pre-analisi serve anche a questo.

Dipende, noi possiamo lavorare anche con altre figure professionali già interne all’azienda, ma se ci stai pagando è perché noi dobbiamo impostare il lavoro e dirigere il tutto. Se la collaborazione è utile ai fini di un buon lavoro finale, possiamo certamente collaborare.

Dipende dalla sua complessità in media 60 giorni.

Dipende dalla sua complessità in media 30 giorni dopo la messa on line del sito, ci incontriamo con il cliente per discutere il piano marketing studiato per lui.

Con il nostro metodo di lavoro e con l’esperienza acquista sappiamo che dalla messa online del sito web, abbiamo bisogno in media di 50/60 giorni per ottenere i primi contatti.

All’interno dell’agenzia sono presenti Tecnici Informatici, esperti di Web Marketing, Copywriter e Grafici, il resto delle risorse e competenze tecniche (come ad esempio videomaker e fotografi) vengono erogate da nostri partner commerciali che, comunque, siamo noi a gestire.

Tutte le nostre risorse sono Certificate e partecipano con regolarità a Corsi di Aggiornamento.